Hanno Detto

Dionisi a Dazn: «C’è rammarico per il risultato. Handanovic? Siamo arrabbiati»

Pubblicato

su

Dionisi, allenatore del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la partita di questa sera con l’Inter di Inzaghi

Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la partita di questa sera con l’Inter di Inzaghi.

EPISODIO HANDANOVIC – «C’è rammarico per il risultato e siamo arrabbiati per gli episodi, però fanno parte della partita e dobbiamo accettarli. Sbaglia l’allenatore, i giocatori e anche l’arbitro che ci ha condizionato la partita. Il secondo tempo doveva essere giocato in modo diverso».

PARTITA – «Sono molto orgoglioso di quello che abbiamo fatto. Abbiamo creato tanto, forse l’unico peccato è di non aver fatto il secondo gol prima del primo tempo. Abbiamo preso due gol per meriti loro, ma anche demerito nostri. Abbiamo fatto una prestazione importante, avrei firmato solo la vittoria perché abbiamo bisogno solo di quello. Alla fine i cambi hanno fatto la differenza e hanno messo qualità».

RASPADORI – «Bisogna dargli tempo, sa gestire bene le pressioni e la visibilità. Deve ancora crescere e non si può dare troppa responsabilità, dobbiamo aiutarlo a crescere. E’ un ragazzo equilibrato e ho fiducia in lui».

SCAMACCA – «Stesso discorso per lui, ha fatto un campionato di Serie A e Serie B e anch lui ha bisogno di tempo e fiducia».

 

Exit mobile version