Hanno Detto
Dimarco Jr si RACCONTA: «Sogno di giocare a San Siro con l’Alcione. Con Fede ci vediamo spesso»
Dimarco Jr si RACCONTA: «Sogno di giocare a San Siro con l’Alcione. Con Fede ci vediamo spesso» Le parole del fratello dell’esterno dell’Inter
Christian Dimarco, fratello di Federico, esterno dell‘Inter, ha rilasciato un’intervista ai taccuini della Gazzetta dello Sport. Le sue parole:
LE PAROLE- «Ho scelto di venire qui all’Alcione perché il club è ambizioso Qui mi hanno voluto fortemente e il progetto mi ha convinto subito, la vicinanza da casa non c’entra. Tra l’altro avrò la possibilità di tornare a giocare con grande continuità. La mia fede interista? Io nasco nerazzurro, ma prima di tutto sono un professionista. Sono il principale tifoso della squadra per la quale gioco. Un grande sogno, però, ce l’ho: giocare a San Siro. L’atmosfera di quello stadio è da brividi. Con l’Inter o con il Milan? Indifferente. Anzi, vi dirò di più: con l’Alcione. Dateci tempo…Mio fratello? Quando ero a Gubbio era ovviamente più complicato venisse per motivi logistici, ma in linea generale cerchiamo entrambi di presenziare alle partite dell’altro. Teniamo molto a vivere questi momenti familiari»