Hanno Detto
Dimarco: «Dobbiamo entrare in campo con la testa giusta e fare gol subito»
Federico Dimarco ha parlato ai microfoni di Inter Tv prima del fischio d’inizio del match contro il Verona. Le sue parole
Federico Dimarco ha parlato ai microfoni di Inter Tv prima del fischio d’inizio del match contro il Verona. Le sue parole.
«Il Verona è sicuramente una squadra agguerrita che vuole fare risultato contro di noi. Dobbiamo entrare subito forti in campo e fare gol il prima possibile. Com’è tornare a Verona? Eè una sensazione molto bella, ritrovi compagni di squadra con cui hai condiviso tante cose insieme. È bello. A chi bisogna fare attenzione? Bisogna fare attenzione a tutti, è una squadra imprevedibile, sta a noi entrare con la testa giusta in campo e portare a casa il risultato».
Queste le parole di Dimarco a Sky:
«Noi dobbiamo pensare a partita dopo partita e pensare a conquistare i tre punti. Io lavoro giorno per giorno per migliorarmi e sfrutterò ogni occasione che mi verrà data».
Queste le parole di Dimarco a DAZN:
«Sarà una serata speciale, sarà bellissimo qua. È bello ritrovare ex compagni e ritornare in questo stadio. Il mister mi ha chiesto un po’, ma la partita l’abbiamo prepata alla grande con lui e i suoi collaboratori. Penso di aver ritrovato un gruppo forte come l’avevo lasciato due anni fa e dobbiamo lavorare bene per difendere la vittoria dell’anno scorso. Correa? È un giocatore forte, che in Serie A conosciamo».