Dimarco suona la carica e lancia frecciatine ai suoi critici
Connettiti con noi

News

Dimarco suona la carica e lancia frecciatine ai suoi critici: «Ciao grandi!» – FOTO

Pubblicato

su

Dimarco ha commentato la vittoria ottenuta contro la Roma, e non ha risparmiato i critici. Ecco cosa ha pubblicato

L’Inter ha battuto la Roma allo Stadio Olimpico in occasione del posticipo della domenica valido per l’ottava giornata di Serie A. A decidere l’incontro è stato un contropiede magistrale eseguito da Frattesi, terminato con una perla al volo scagliata in porta dal capitano nerazzurro Lautaro Martinez. Una vittoria sofferta, da grande squadra, che ha lanciato un messaggio alle concorrenti.

Un messaggio lo ha voluto lanciare anche Federico Dimarco, che sui social si è espresso in maniera inequivocabile. Il laterale sinistro ha pubblicato una foto ed una descrizione fiera, con un filo di polemica: «Oltre le difficoltà, gli ostacoli e la fatica. Vittoria di carattere su un campo difficile, complimenti a tutti! Ciao grandi!». Un saluto, dunque, anche ai tanti critici. Qualche giornalista, in queste settimane, lo ha addirittura definito inferiore ad Angelino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano