Connettiti con noi

News

Dimarco Inter, domani la sua grande occasione da protagonista col Bayern: non vuole più essere una comparsa contro i tedeschi!

Inter news 24

Pubblicato

su

Dimarco Inter, domani la sua grande occasione da protagonista col Bayern: non vuole più essere una comparsa! I suoi precedenti coi bavaresi

Federico Dimarco dovrebbe essere l’unica novità sostanziale nella formazione dell’Inter per la gara di domani a San Siro contro il Bayern Monaco, rispetto all’andata all’Allianz Arena. Simone Inzaghi torna ad affidarsi al suo esterno mancino per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. L’esterno italiano finora ha già sfidato 3 volte i bavaresi, ma sempre con un ruolo marginale: stavolta vuole essere uno dei protagonisti del match!

DIMARCO INTER – «Per Dimarco sarà quasi un debutto. Non una prima assoluta con il Bayern, perché nel settembre del 2022, quando i tedeschi si imposero per 2-0 a San Siro nella prima giornata della fase a gironi, Inzaghi gli concesse poco meno di venti minuti a risultato già determinato ma insomma, ci siamo vicini: Dimarco è rimasto a guardare nei due incroci successivi, entrambi in Germania, tra la gara di ritorno di due stagioni fa e quella di andata di questi quarti di finale. È la grande occasione, dopo i tre precedenti col Bayern vissuti da comparsa. È, anche, il momento di prendere definitivamente ritmo in questa Champions: tra infortuni e turnover, Fede in Coppa ha giocato meno del solito (appena tre presenze da titolare), anche se la sostanza rimane la stessa. Un assist, decisivo, da subentrato a Berna (gol di Thuram con lo Young Boys) e una punizione a San Siro dalla quale è nata l’autorete del Lipsia: decisiva anche questa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano