Dimarco Inter, i quotidiani bocciano l'Europeo: «Preoccupato da…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dimarco Inter, i quotidiani bocciano il suo Europeo: «Sembra preoccupato da…»

Pubblicato

su

L’Europeo dell’esterno dell’Inter Federico Dimarco non convince i quotidiani, ecco quale sembra il problema dell’esterno dell’Inter

Federico Dimarco non ha brillato in questo inizio di europeo. Ecco cosa dicono i quotidiani dell’esterno dell’Inter. In questo caso il commento de Il Corriere della Sera.

DIMARCO – «Male Dimarco. Gli esterni bassi hanno dato un contributo minimo. L’interista non è quello del campionato. L’errore dopo una manciata di secondi contro l’Albania ha condizionato il suo Europeo. E a parte aver favorito la rete di Barella, sempre nella prima partita, ha combinato poco.

La condizione psico-fisica è poco brillante e sembra più preoccupato di rispettare le consegne di Spalletti che di sgasare sulla fascia. Contro la Croazia ha giocato stringendo i denti per una botta al polpaccio e Spalletti si aspetta di averlo in campo (ieri ha lavorato in palestra) anche contro la Svizzera: la speranza è che torni a incidere negli ultimi trenta metri come ha fatto tutto l’anno con Inzaghi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano