Hanno Detto
Dimarco post Empoli-Inter: «Vittoria importante per noi»
Le parole di Federico Dimarco ai microfoni di DAZN dopo la vittoria della sua Inter contro l’Empoli allo stadio Castellani
Ecco le parole di Federico Dimarco a Dazn dopo la partita tra Empoli e Inter.
SULLA VITTORIA – «Vittoria importante, abbiamo dato un ottimo segnale al campionato, non è stata una partita facile ma siamo contenti dei 3 punti. Sul gol mi è arrivata bene e perfetta sulla sinistra l’ho calciata e per fortuna è entrata. Ci tengo a dedicare il gol ad Arnautovic, ha avuto questo infortunio che sicuramente non sarà nulla di semplice».
PUNTO PiU’ ALTO DELLA CARRIERA – «Penso di sì, ma penso a lavorare giorno per giorno. L’unica cosa che conta è la vittoria della squadra».
VINCERE CON LE PICCOLE – «Se si vuole lottare per qualcosa bisogna farlo per forza».
Queste altre sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.
SUL MATCH – «Penso sia stata una partita non facile, siamo partiti bene ma siamo calati a fine primo tempo. Per fortuna abbiamo trovato il gol che vale tre punti importantissimi».
UNO DEI GOL PIÙ BELLI FATTI? – «Insieme a quello fatto col Verona contro il Torino, forse… Ho visto la palla uscire, l’ho presa ed è entrata. Meno male».
PUNTO PIÙ ALTO DELLA CARRIERA? – «L’unica cosa di cui sono contento è che sono orgoglioso di quanto fatto. Da quando sono uscito dalle giovanili Inter ad oggi è uno dei punti più alti della carriera».
QUANTO MI PIACEREBBE RESTARE ALL’INTER? – «Penso non ci siano altre risposte oltre alla mia volontà di rinnovo. Non vedo problemi».
Il difensore ha risposto così alla domande di InterTV.
SUL GOL – «È stato un gran gol, ma conta solo la vittoria vittoria di squadra. Ci tengo a dedicarlo ad Arnautovic, che purtroppo oggi si è fermato».
L’IMPORTANZA DEI TIFOSI – «Oggi c’era un bel colpo d’occhio, sembrava di giocare in casa».
ATTEGGIAMENTO CHE SERVIRÀ ANCHE NELLE PROSSIME GARE? – «Sicuramente, con questa attitudine, se escludiamo la seconda metà della ripresa, ci toglieremo grandi soddisfazioni».