Hanno Detto
Dimarco a Inter Tv: «Bella vittoria, ma bisogna continuare. Segreti? Noi stiamo zitti e lavoriamo»

Dimarco, l’esterno nerazzurro ha commentato la vittoria dei nerazzurri contro l’Udinese ai microfoni di Inter TV: le sue dichiarazioni
L’Inter guidata da Simone Inzaghi riprende la sua corsa Scudetto con una vittoria sudata per 2-1 sull’Udinese. Il difensore nerazzurro Federico Dimarco, che oggi rientrava dopo l’infortunio, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla prestazione della squadra ai microfoni di Inter TV.
LE PAROLE DI FEDERICO DIMARCO – «Sono contento di essere rientrato così. Era importante vincere oggi, lo abbiamo fatto. questa credo sia la forza del gruppo. Sia chi sta in campo sia chi fuori: tutti lottano e vanno nella stessa direzione. Dobbiamo continuare così”Questi tre punti a questo punto del campionato contano tre punti. Mancano ancora tante partite, dobbiamo continuare a lavorare così e mantenere la calma. Bella vittoria. Penso che quando non si mantiene la calma magari a volte vai fuori dai binari, bisogna mantenerla. Non penso che la squadra pensasse a mercoledì. Abbiamo lavorato con il mister, sapevamo dell’impatto della partita. Dopo 30 minuti eravamo in vantaggio di due gol. Bisogna continuare a lavorare come stiamo facendo. Segreti? Noi stiamo zitti e lavoriamo».
