Hanno Detto
Diletta Leotta rivela: «Mondiale per Club? Sogno una finale Inter-Juve. E sul match di ritorno con il Bayern…»
Diletta Leotta, la giornalista ha parlato della sfida di mercoledì tra Inter e Bayern Monaco e del Mondiale per Club: le sue parole
Diletta Leotta, volto iconico di DAZN, ha confidato ai microfoni della Gazzetta dello Sport di provare una forte emozione per la partita di mercoledì 16 Aprile tra Inter e Bayern Monaco. Questo perché per lei rappresenta una sorta di derby familiare, accompagnato da una scommessa coinvolgente. Di seguito, ecco le sue dichiarazioni.
LE PAROLE DI DILETTA LEOTTA – «Mio marito Loris Karius tifa Bayern Monaco, ma se l’Inter dovesse passare, come spero, allora mi pagherà la cena. Mondiale per Club? Spero in una finale Inter-Juventus. Il derby d’Italia in America. In due momenti diversi. La Juve lo vivrà come un senso di rivalsa. Ha la possibilità di risollevarsi dopo una stagione complessa vincendo un trofeo e scrivendo la storia. L’Inter, invece, dovrà trovare le forze per concludere al meglio una stagione infinità da più di 60 partite. In ogni caso, ci divertiremo. Qui si può fare il tifo per le italiane. Spero arrivino entrambe il più lontano possibile. Non so, ma mi auguro che si decida all’ultimo secondo dell’ultima giornata mentre sono in campo, per raccontare cosa sta succedendo. Sarebbe una grande emozione».