News
Difesa Inter, NUMERI HORROR! Così NON FUNZIONA! Inzaghi CORRE ai RIPARI!
Difesa Inter che continua a subire troppi gol e tanti simili: Inzaghi è costretto a lavorare e a migliorare queste disattenzioni in vista dei prossimi match
Uno dei problemi di questo avvio di stagione dell’Inter è sicuramente la difesa. Ben 7 reti subite in 7 partite con Sommer che non ha subito gol solo contro Lecce, Atalanta ed in Champions League contro il Manchester United. Un ulteriore criticità, come riporta il Corriere dello Sport, è che quasi tutti gol siano abbastanza simili.
Traversone dalla sinistra che mette in crisi la retroguardia. E’ iniziata con la rete di Vogliacco ed il rigore procurato da Bisseck contro il Genoa ed è continuata a Monza sul gol di Dany Mota, nel derby il gol di Gabbia e la rete del momentaneo pareggio di Kabasele. In più sono gol su calci piazzati dove servirebbe maggiore attenzione sia su chi fa il traversone sia su chi calcia in porta. Serve maggiore attenzione soprattutto nei minuti finali. Inzaghi lo sa e la squadra è al lavoro per migliorare queste defezioni.