Capello: «Champions League? Non reggiamo il ritmo»
Connect with us

Hanno Detto

Capello è durissimo: «Champions League? Abbiamo fatto un passo indietro, non reggiamo il ritmo delle altre squadre»

Published

on

Capello, l’ex allenatore si è espresso in merito alle eliminazioni di Atalanta, Juventus e Inter dalla Champions League: le dichiarazioni

Il noto ex allenatore Fabio Capello ha parlato su la Gazzetta dello Sport delle recenti eliminazioni ai play off di Champions League delle squadre italiane (unica squadra qualificata agli ottavi di finale è l’Inter di Simone Inzaghi), evidenziando l’incapacità di quest’ultime di reggere il ritmo impetuoso dei club europei.

SULLA JUVENTUS– «Abbiamo avuto la dimostrazione che la nostra Serie A soffre i ritmi alti del calcio europeo. Dopo la crescita del 2023-24, ora sembra ci sia stato un passo indietro. Nel primo tempo i bianconeri avevano pressato bene, concedendo poco. Poi la fatica si è fatta sentire già a inizio ripresa. Motta ha aspettato troppo per le sostituzionie avesse segnato sullo 0-0, sarebbe stata un’altra partita. Poi è andata male».

SUL MILAN – «Ibrahimovic ha detto giusto: il Milan si è suicidato. Anche in dieci, la partita poteva essere letta meglio da Conceiçao».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano