Calciomercato Inter

Di Marzio: «Il Psg sta per alzare a 75 milioni per Hakimi. Su Calhanoglu…»

Pubblicato

su

Secondo Di Marzio, il Psg sta per far salire l’offerta per Hakimi a 75 milioni. Si può chiudere nei prossimi giorni

Il giornalista Gianluca Di Marzio, durante Calciomercato l’Originale, ha fatto il punto sulla situazione del mercato nerazzurro.

HAKIMI – «Ci stiamo lavorando per confermare quella che al momento è un’indiscrezione ma che può tramutarsi in realtà nel breve periodo. Sembra che il Paris Saint Germain sia arrivato a 75 milioni di euro, quindi sempre più vicino agli 80 inizialmente chiesti dall’Inter. Nel caso in cui fosse reale questa notizia, la trattativa si può chiudere molto presto».

CHALANOGLU – «Calhanoglu è stato un colpo dettato dall’emergenza. Si è fatto una sorta di extra-budget, vista la situazione e il futuro non certo di Christian Eriksen. Il turco era il giocatore con le caratteristiche più simili, che non richiedesse un prestito con diritto di riscatto o formule di questo tipo che l’Inter non può permettersi in questo periodo, era proprio il turco. Arrivato a zero, il club nerazzurro si è potuto permettere un budget elevato per sopperire ad un vuoto che si è creato in un ruolo chiave a centrocampo. Quindi è stato l’affare giusto al momento giusto».

 

Exit mobile version