Hanno Detto

Di Maggio in gol col Perugia: «So che l’Inter mi segue. Barella il mio punto di riferimento»

Pubblicato

su

Il centrocampista del Perugia, Luca Di Maggio, arrivato in prestito dall’Inter, ha parlato così dopo il suo gol realizzato contro l’Arezzo

Ottimo momento per Luca Di Maggio. Il centrocampista classe 2005 di proprietà dell’Inter, girato in estate in prestito al Perugia in Serie C, due giorni fa trovato il suo secondo gol tra i professionisti. Il primo era arrivato lo scorso 6 ottobre nella sfida che gli umbri hanno dominato contro la Lucchese. Il talento cresciuto nelle giovanili nerazzurre si è ripetuto, sbloccando la sfida tra Perugia e Arezzo, spianando la strada alla vittoria degli umbri nel derby dell’Etruria (col risultato finale di 2 a 0). Al termine del match ha parlato così riguardo la sua crescita e su come il suo destino sia ancora legato ai nerazzurri.

L’INTER SEGUE LA MIA CRESCITA? – «Non arrivano chiamate ma so che mi seguono. Se ho un modello cui ispirarmi? Certo che sì, Nicolò Barella, che ho avuto la fortuna di conoscere e di poter vedere all’opera. Lui è il mio punto di riferimento, il campione cui mi ispiro».

Exit mobile version