Calciomercato Inter
Di Lorenzo Inter, Marchetti SPIEGA: «Per il suo futuro bisognerà aspettare, ho questa convinzione»
Il giornalista esperto di mercato, Luca Marchetti, ha spiegato la situazione relativa a Giovanni Di Lorenzo, accostato anche all’Inter
Il futuro di Giovanni Di Lorenzo resta un rebus, nonostante l’incontro andato in scena ieri tra il Napoli e il suo agente per allontanare le voci di un suo addio, che lo avevano di fatto fatto avvicinare al calciomercato Inter e alla Juve. Intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, Luca Marchetti fa il punto sulla situazione.
SITUAZIONE DI LORENZO – «Un difensore è arrivato: Rafa Marin. Non è l’unico che arriverà ma Manna non si è presentato a mani vuote. Bisogna ancora capire la situazione di Di Lorenzo. Ieri comunque l’incontro con Giuffredi è servito a blindare Folorunsho. Per il capitano azzurro bisognerà aspettare la fine dell’Europeo. Io non credo al fatto che non abbiano parlato di lui ma penso che comunque non si può arrivare a una situazione definitiva senza la presenza del giocatore. Io posso pensare che l’agente possa portare la visione del calciatore ma per trovare la soluzione definitiva deve arrivare con il giocatore. La mia sensazione è che non sia stato un incontro definitivo».