Calciomercato Inter
Di Lorenzo Inter, SOLO 2 squadre sul terzino in rottura col Napoli: la Juve passa all’ATTACCO
Di Lorenzo Inter, SOLO 2 squadre sul terzino in rottura col Napoli: la Juve passa all’ATTACCO. Il piano dei bianconeri per averlo
L’Inter segue con attenzione l’evolversi della situazione legata a Giovanni Di Lorenzo, ormai in piena rottura col Napoli nonostante il comunicato dei giorni scorsi del club partenopeo. Come spiega Tuttosport, sulle tracce del capitano degli azzurri per il momento non c’è alcuna squadra estera (dove De Laurentiis eventualmente preferirebbe cedere il calciatore, per non rinforzare nessuna rivale) ma soltanto due squadre: i nerazzurri e la Juve.
Il terzino è da anni un vecchio pallino di Piero Ausilio , un’accelerata alla trattativa potrebbe arrivare solo in caso di addio di Dumfries. Chi pare abbia intenzioni più serie è la Juve, con Giuntoli che stravede per il calciatore. A Torino il ragazzo andrebbe a guadagnare sui 3,5 milioni di euro, stessa cifra attualmente percepita in azzurro, con contratto probabilmente fino all’estate del 2028. Costo del cartellino sui 20 milioni di euro, ma si proverà a trattare al ribasso con i partenopei, impresa non facile.