Hanno Detto

Di Lorenzo Inter, l’agente DURISSIMO: «Il Napoli doveva pensarci prima, hanno preferito…»

Pubblicato

su

L’agente di Giovanni Di Lorenzo, Mario Giuffredi, durissimo sulla rottura col Napoli: il terzino è accostato anche all’Inter, i dettagli

Intervenuto suTele A, Mario Giuffredi, vale a dire l’agente di Giovanni Di Lorenzo, ha punzecchiato il Napoli dopo la rottura tra il club campano e il giocatore. Ricordiamo che proprio il terzino è stato accostato anche all’Inter per il suo futuro. Ecco le parole del procuratore.

DI LORENZO – «E’ vero, ho detto che Di Lorenzo firmava al Napoli per rimanerci a vita e che chi lascia la squadra ora è un vigliacco. Ma allo stesso tempo ho sempre sottolineato che saremmo rimasti a Napoli fin quando il club ci voleva ma se non ci vuole più è un altro paio di maniche. Se ci viene comunicato che il ragazzo è sul mercato in caso di offerta giusta, significa che il club non crede più in lui e non è più al centro del progettoDi Lorenzo è imprescindibile per Conte? Avrebbero dovuto pensarci prima, le parole possono far male, magari avrebbero dovuto prendere prima l’allenatore e poi andare a parlare con Di Lorenzo».

Exit mobile version