Hanno Detto
Di Gregorio a Sport Mediaset: «Dobbiamo analizzare gli errori fatti, ma va guardato anche il lato positivo. Ecco qual è stato»
Il portiere della Juventus, Michele Di Gregorio, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il pareggio di ieri contro l’Inter
Intervenuto nel corso del post partita di ieri sera di Inter Juve, derby d’Italia folle andato in scena a San Siro col risultato finale di 4 a 4, l’estremo difensore bianconero Michele Di Gregorio, cresciuto tra l’altro nel settore giovanile nerazzurro, ha commentato così la sfida ai microfoni di Sport Mediaset. Il portiere juventino è uno dei protagonisti in positivo della serata, nonostante le 4 reti subite: ha infatti evitato in diverse occasioni il gol del 5 a 2 per la squadra di Simone Inzaghi, che in quel momento avrebbe di fatto chiuso definitivamente il match. Queste le sue dichiarazioni, dunque, al termine della sfida del Meazza, a partire dagli errori commessi dalla squadra di Thiago Motta.
PAROLE – «Sicuramente dobbiamo analizzare gli errori fatti perché ce ne sono stati, ma bisogna guardare il lato positivo, ovvero la grande reazione che abbiamo avuto».