Hanno Detto
Di Gennaro: «Sono loro i miei favoriti per lo scudetto. Dzeko? È un campione»
Di Gennaro: «Sono loro i miei favoriti per lo scudetto. Dzeko è un campione, Inzaghi è pronto per guidare l’Inter»
Intervenuto ai microfoni della Domenica Sportiva Estate su Rai 2, Antonio Di Gennaro si è espresso sui possibili obiettivi stagionali dell’Inter. Ecco le sue parole.
SCUDETTO – «L’Inter ha smantellato qualcosa, però sono arrivati Edin Dzeko e Denzel Dumfries. Non è Hakimi, ma è un ottimo giocatore. Poi se dovesse arrivare Duvan Zapata si riproporrebbe: è pur sempre Campione d’Italia. La Juventus garantisce continuità e risultati col ritorno di Massimiliano Allegri, il Milan in questi anni ha lavorato molto bene. L’Atalanta è sempre una mina vagante, mentre bisogna capire se il Napoli manterrà Insigne».
L’ACQUISTO – «Dzeko ha un’età avanzata ma è un campione. Dovesse stare bene l’Inter avrebbe un giocatore di livello internazionale, che fa la punta e il regista offensivo. Se dovesse arrivare Zapata giocherebbe assieme, servirebbe anche a Lautaro Martinez. Quando stava bene alla Roma era quasi metà squadra.
INZAGHI – «Lui ha sempre gestito al meglio la squadra: alla Lazio doveva essere il traghettatore, poi ha vinto tornei e fatto piazzamenti Champions League ed Europa League. È pronto per l’Inter. Poi ha Giuseppe Marotta che lo può aiutare a sopperire alle partenze di Hakimi e Lukaku».