Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Gennaro avverte: «Milan Inter? I rossoneri possono farcela in un caso in Coppa Italia»

Inter news 24

Pubblicato

su

Antonio Di Gennaro ha detto la sua su Milan Inter: le parole dell’ex calciatore e commentatore sulla sfida di Coppa Italia

Intervistato da TMW Radio, Di Gennaro si è espresso su Milan Inter, le dichiarazioni sulla semifinale di Coppa Italia.

PARATICI«E’ cresciuto dietro a Marotta, il migliore che c’è in Italia. Dopo l’addio a Marotta è subentrato lui alla Juve, ha fatto bene anche se poi c’è stato un allontanamento. Ha fatto un’esperienza all’estero, è un profilo su cui costruire qualcosa. Bisogna però capire dalla struttura della società quali sono gli altri profili. Ed è importante avere una squadra scouting importante. E’ ovvio che ora come allenatore, se vuoi alzare il livello, devi andare su Conte e allenatori di questo tipo».

PARTITA«Se i big stanno al massimo il Milan può farcela, sennò l’Inter ha un’idea di gioco collaudata ed è più forte» le parole sulla tanto attesa gara di stasera tra Milan e Inter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano