Hanno Detto
Di Francesco risponde: «Devo mettere più attaccanti? L’Inter ne schiera due per esempio. Se gioca Stankovic? Tutti in ballottaggio»
L’allenatore del Venezia, Eusebio Di Francesco, ha fatto riferimento all’Inter nella conferenza stampa alla vigilia della sfida col Monza
Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Monza Venezia, Eusebio Di Francesco ha fatto anche riferimento all’Inter in una domanda relativa al reparto d’attacco della sua squadra. Poi non si è sbilanciato sulla scelta del portiere titolare, dopo che alla scorsa giornata ha esordito il giovane Filip Stankovic, arrivato in estate in prestito dai nerazzurri.
COME SI PUÒ AIUTAR EPOHJANPALO? METTENDO PIÙ ATTACCANTI? – «Se volete ne metto 5 di attaccanti (ride, n.d.r.). L’Inter per esempio ne schiera 2. Non pensiamo all’individuo, ma alla squadra, Joel ha avuto opportunità, sta anche a lui ed alla squadra metterlo nelle condizioni migliori. Si pensa serva migliorare solo la difesa, ma dobbiamo migliorare anche in zona gol».
SCELTE E BALLOTTAGGI – «Sverko e Bjarkason son out, Altare è convocato. Sul Monza? Squadra costruita per altre zone di classifica, hanno giocatori importanti con esperienza in Serie A. Sul portiere? In questo momento sono tutti in ballottaggio».