Conferenza Di Francesco: «A San Siro con entusiasmo» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza Di Francesco: «A San Siro con entusiasmo»

Pubblicato

su

Eusebio Di Francesco, allenatore del Frosinone prossimo avversario dell’Inter, ha parlato in conferenza in vista del match di domenica

Eusebio Di Francesco, allenatore del Frosinone prossimo avversario dellInter, ha parlato in conferenza in vista del match di domenica. Le sue dichiarazioni:

INTER«Per batterli dobbiamo superarci. Sono una corazzata e hanno tante armi a disposizione. A me fa paura la loro consapevolezza. Gara difficile ma abbiamo entusiasmo. Formazione? Ci devo ragionare, sceglierò la situazione giusta per il tipo di gara che sarà. Non conta chi gioca e i giovani che scenderanno in campo ma come affronteremo la gara. Dico sempre ai ragazzi di mettersi i “tappi nelle orecchie”».

LAUTARO«Non possiamo avere accorgimenti tattici solo per un calciatore. Affrontiamo una squadra fortissima, sicuramente Lautaro sta facendo benissimo ma cosi come Chalanoglu, Thuram e tanti altri».

INZAGHI«Lui è stato bravo ad aspettare e sfruttare l’occasione avuta alla Lazio. Conosco bene lui e la famiglia, so che è un ragazzo che si è costruito da solo per strada ed è stato bravo a sfruttare le occasioni».

SOULE‘ – «E’ importante far giocare giocatori di questo talento perché dobbiamo valorizzarli. Lui ha qualità naturali e va lasciato libero di dar sfogo alle sue caratteristiche». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano