Hanno Detto

Di Canio analizza: «Bellissimo gol di Lautaro, l’atteggiamento di Barella poteva mettere in difficoltà l’Inter»

Pubblicato

su

L’ex attaccante della Lazio, Paolo Di Canio, si è espresso criticamente su Barella dopo la vittoria dell’Inter contro la Roma

Intervenuto dagli studi di Sky nel corso di Sky Calcio Club, Paolo Di Canio ha detto la sua dopo Roma Inter, criticando Barella per l’atteggiamento avuto dal centrocampista nerazzurro.

SU LAUTARO E SU ROMA INTER – «La Roma ha concesso cinque-sei ripartenze. Sommer ha dovuto comunque fare degli interventi. L’Inter si espone, ma non sempre ha gli elementi adatti, e la squadra di Inzaghi è uscita spesso palla al piede senza grandi sforzi. Lautaro ha segnato un bellissimo gol, ma manca spesso lucidità e qualità nelle giocate individuali».

BARELLA – «Manca a volte l’atteggiamento giusto. Barella, che esaltiamo spesso giustamente, ha cercato un cross improbabile di esterno collo, la palla è stata ribattuta e lui avrebbe potuto recuperarla, ma ha trotterellato, permettendo alla Roma di andare in superiorità numerica. Questo atteggiamento, in un giocatore fondamentale come lui, poteva mettere in difficoltà l’Inter».

Exit mobile version