Hanno Detto
Di Canio esalta Lautaro: «In Europa è ai livelli massimi, gli ho visto fare cose come lo scorso anno». Poi tira le orecchie a Taremi
L’ex attaccante ed opinionista Paolo Di Canio ha detto la sua su due centravanti dell’Inter come Lautaro Martinez e Mehdi Taremi
Nel corso dell’ultima puntata di Sky Calcio Club, Paolo Di Canio ha posto il focus sugli attaccanti dell’Inter, in particolare su Lautaro e Taremi: rispettivamente il migliore e il peggio in campo contro l’Empoli.
SU LAUTARO – «Lautaro in Europa è a livelli massimi, può essere quarto, terzo, secondo, a seconda dei momenti, ma è lì. Quest’anno (2025, ndr) lo stiamo ritrovando, gli ho visto fare piede perno e girarsi, come faceva l’anno scorso. Quando lo fa, poi non lo prendi più. Ho visto sprazzi di Lautaro dell’anno scorso, la palla sul gol è partita forte».
SU TAREMI – «Taremi deve incidere di più, gli si chiedevano i gol. Non deve fare cose incredibili eh, ma deve incidere. Se non fai gol, devi tenere palla, essere più tosto, prendere punizioni… Anche a livello di disponibilità, serve di più».
SU CONTE – «Gli occhioni di Conte però… inizia a sentire che la squadra è cresciuta tanto, poi gli altri hanno la Champions… Conte ci crede eccome nello scudetto. All’inizio Conte si fa odiare eh attenzione, ti fa fare un mazzo così, poi quando vedono i primi risultati… Si buttano tutti nel fuoco per lui, è uno psicologo naturale»