Hanno Detto
Di Canio ANALIZZA: «Inter molto solida col City, il Milan DEVE fare risultato positivo al derby, vi spiego il perché»
L’ex attaccante della Lazio, Paolo Di Canio, si è espresso così sull’Inter in vista del derby col Milan e dopo il pari col Manchester City
Intervenuto dagli studi di Sky Sport, Paolo Di Canio ha detto la sua sull’Inter, facendo riferimento al pari contro il Manchester City di 2 giorni fa e al derby di domenica contro il Milan.
CHAMPIONS – «L’Atalanta ha sbagliato il rigore, si è difesa, è vero, ma è l’Arsenal ad aver avuto le migliori palle-gol, come ieri il City. Due tre palle-gol nel match le hanno avute gli inglesi: quella con Gundogan, quella con Bernardo Silva e Foden».
DERBY – «Il Milan deve fare un risultato positivo al derby, soprattutto perché è Inter-Milan. Devono mostrare che ciò che è successo l’altra sera non deve più succedere. Quello che ieri ho visto ieri con il City è stata un’Inter molto solida, bella, tosta, ha i ricambi e trovo molto difficile che in questo momento possa essere il Milan a fare risultato positivo. Poi anche i fiori sbocciano d’inverno, ma la vedo difficile».