News
Dewsbury-Hall AVVERTE l’Inter: «Sono campioni, ma io ho QUESTA speranza»
Kiernan Dewsbury-Hall si prepara a Chelsea Inter, così l’ultimo colpo del calciomercato degli inglesi, le sue parole verso il match
Kiernan Dewsbury-Hall, ultimo colpo di calciomercato del calciomercato Chelsea, ha parlato ai portali ufficiali del club inglese. Così sull’amichevole in programma con l’Inter, le sue parole.
ESORDIO COL CHELSEA – «Non vedo l’ora. Ho giocato a Stamford Bridge un paio di volte. È uno stadio incredibile, uno dei miei preferiti in cui giocare. Non ho avuto molta fortuna lì quando ho giocato, ma spero di essere dalla parte dei vincitori ora che gioco per il Chelsea la maggior parte delle volte. È uno stadio fantastico e i tifosi sono così rumorosi quando si scatenano. Come giocatore è esattamente dove vuoi essere».
CHELSEA-INTER – «Spero che, quando arriverà la partita dell’Inter, avremo uno stadio pieno e potremo dare spettacolo ai tifosi perché una settimana dopo inizierà il campionato. È un test finale per mostrare alla gente dove siamo e portarlo nella nuova stagione. Sarà un grande test. È bello avere squadre come l’Inter in pre-season, campioni della Serie A, ti danno una buona indicazione di dove ti trovi. Preferiresti giocare contro le squadre migliori solo per metterti alla prova e vedere dove stai andando».