Portogallo Francia, Deschamps RIVELA: «Ho scelto i rigoristi a caso, sul problema del gol..» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Portogallo Francia, Deschamps RIVELA: «Ho scelto i rigoristi a caso, sul problema del gol..»

Pubblicato

su

Didier Deschamps, commissario tecnico della Francia, ha commentato la vittoria ai calci di rigori ai danni del Portogallo

Didier Deschamps ha commentato in conferenza stampa il passaggio del turno della Francia in semifinale di Euro 2024 ai danni del Portogallo. Il ct ha parlato anche del reparto avanzato in cui c’è anche Marcus Thuram, attaccante dell’Inter.

FRANCIA A EURO 2024 – «Siamo tra le prime quattro d’Europa e non abbiamo rubato assolutamente nulla, onore al Portogallo che ci ha impegnati per 120 minuti ed oltre»

PROBLEMA DEL GOL – «Diciamolo subito, si vede, Mbappé e Griezmann non stanno passando un gran momento. Devono migliorare e sono all’interno di un gruppo di giocatori che li aiuta quotidianamente. Mbappé, lo ripeto, non è in forma e l’ho sostituito perché non riusciva più a scattare come avrebbe dovuto. Era stanchissimo»

SCELTA DEI RIGORISTI – «In maniera casuale, (ride,ndr), faccio tutto a caso. Scelgo tenendo conto dell’esperienza o di come si sentono i giocatori. Volevo far entrare Olivier ma l’arbitro non lo ha registrato abbastanza presto. So chi è più a suo agio dell’altro. Il primo rigore è importante e anche l’ordine»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano