Deschamps annuncia l'addio alla nazionale francese
Connettiti con noi

Hanno Detto

Deschamps a sorpresa, annuncia l’addio alla nazionale francese: «Ho fatto il mio tempo, nella vita bisogna saper dire stop»

Pubblicato

su

Deschamps a sorpresa, annuncia l’addio alla nazionale francese: «Ho fatto il mio tempo, nella vita bisogna saper dire stop». Le parole del tecnico

Didier Deschamps non sarà più il commissario tecnico della nazionale francese, e di conseguenza anche quello di due calciatori dell’Inter come Marcus Thuram e Benjamin Pavard. L’ex Juventus ha dato a sorpresa il suo addio alla nazionale, affidando l’annuncio ad una intervista concessa a TF1 nella quale spiega le ragioni che lo hanno spinto a tale decisione.

L’ANNUNCIO DI DESCHAMPS – «Ho fatto il mio tempo. Sono qui dal 2012. Ho programmato fino al 2026, la prossima Coppa del Mondo, ma il mio percorso si fermerà lì, prima o poi avrei dovuto farlo. Nella mia testa è molto chiaro. Ho servito la Nazionale sempre con lo stesso desiderio e passione per mantenerla ai massimi livelli. Quando una cosa è bella non vuoi che si fermi mai, ma nella vita bisogna saper dire stop. C’è vita dopo. Non so cosa sarà, ma sarà anche molto bello».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano