Depay DIFENDE Dumfries: «Indispensabile per l'Olanda»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Depay DIFENDE Dumfries: «Indispensabile per l’Olanda, guardate in quanti gol è coinvolto! Ha queste qualità»

Pubblicato

su

L’attaccante dell’Olanda, che si è appena svincolato dall’Atletico Madrid, Memphis Depay, si è espresso così su Denzel Dumfries

Intervenuto in conferenza stampa in vista di Romania Olanda, seduto al fianco di Denzel Dumfries, Memphis Depay si è espresso così sull’importanza dell’esterno dell’Inter per la propria nazionale.

CRITICHE ALL’OLANDA – «Quello che dice Denzel è giusto, dobbiamo fare il punto. Il torneo è appena iniziato. Dobbiamo assicurarci di imparare dagli errori. È normale che ci sia tensione. Se il risultato non è quello desiderato, è logico che ci siano delle irritazioni».

DUMFRIES INDISPENSABILE? – «Se Dumfries è indispensabile? Se vedete in quanti gol è coinvolto… Oltre a questo ha qualità come difensore e come ‘allenatore’, ma voglio comunque vedere di più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano