Hanno Detto
Dembelé teme l’Inter: «Contro di loro è difficile. Adesso sono davvero molto forti»
Dembelé, attaccante del PSG teme l’Inter. In un’intervista ha elogiato i nerazzurri considerando la squadra di Inzaghi un club molto forte
Durante la trasmissione ‘The Bridge’, ospite di ESN Media l’attaccante del PSG Dembelé ha parlato dell’Inter. Il francese non ha risparmiato elogi per i nerazzurri e non ha nascosto la stima per il club milanese, il giocatore del club parigino ha elogiato il gioco dell’Inter definendola una squadra molto forte, attualmente molto temibile. Secondo quanto dichiarato da Dembelé allo stato attuale delle cose è molto difficile giocare contro i nerazzurri. Parole quelle del giocatore anche della nazionale francese che fanno piacere e che sicuramente dimostrano quanto negli ultimi anni l’Inter sia cresciuta anche grazie a un connubio vincente tra società e allenatore. Poi parlando del ‘catenaccio’, ha detto questo.
PAROLE – «Il catenaccio è cambiato – ammette l’ex Barcellona -. Se giochi contro l’Inter è molto difficile. Sono molto forti adesso, sono davvero molto forti».