De Vrij Inter, i nerazzurri cercano un'alternativa a gennaio?
Connettiti con noi

News

De Vrij Inter, i nerazzurri cercano un’alternativa a gennaio? Il piano dei nerazzurri

Pubblicato

su

De Vrij spremuto visti i problemi di Acerbi, l’Inter cerca un rimpiazzo nel mercato di gennaio? Le idee del club

Gazzetta.it ha fatto il punto sulle possibili idee di mercato dell’Inter, che sono in cerca di un’idea per dare respiro a De Vrij, impiegato praticamente sempre visti gli acciacchi continui di Acerbi in questa prima metà di stagione. Il sito della rosea aggiorna così sui possibili innesti del calciomercato Inter, che potrebbe muoversi solo per un’alternativa a De Vrij il prossimo gennaio.

IL PIANO – «L’organico è completo praticamente in ogni reparto. Negli ultimi tempi, considerando i problemi fisici ricorrenti di Acerbi e il fatto che Palacios non è ancora pronto per un certo tipo di impiego, i nerazzurri potrebbero ragionare sulla possibilità di acquistare un difensore, per dare respiro a De Vrij. Si tratterà sempre di un’occasione, senza investire cifre enormi» si legge sul calciomercato Inter con una possibile idea per far rifiatare De Vrij.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano