Hanno Detto

De Vrij a Sport Mediaset: «Dispiace per la prestazione perché volevamo VINCERE. OBIETTIVO? Andare fino in fondo in ogni COMPETIZIONE!»

Pubblicato

su

De Vrij non è soddisfatto della prova dell’Inter contro il Monza: l’olandese avrebbe voluto ottenere i tre punti e non è contento del gioco

De Vrij, al termine di Monza Inter ha commentato in questo modo il pareggio contro i brianzoli e poi ha analizzato anche le prossime sfide ed i prossimi avversari.

SUL MONZA – «Ovviamente siamo venuti qui per vincere quindi non possiamo essere soddisfatti per il risultato. Anche nel gioco dobbiamo fare meglio, abbiamo iniziato abbastanza bene, abbiamo creato tante occasioni, poi però non siamo abbiamo fatto gol purtroppo, poi abbiamo abbassato i ritmi, loro si sono chiusi dietro e abbiamo fatto fatica a trovare gli spazi».

SULLE PROSSIME AVVERSARIE – «Ogni partita è diversa. Abbiamo sempre pensato ad una partita alla volta, questa settimana abbiamo solo pensato al Monza. Da domani ci concentriamo sul City».

SU HAALAND – «Anche per noi difensori queste sono le sfide importanti. Faremo di tutto per fare bene, cercheremo di difendere da squadra. Il City non è solo Haaland, sono tutti forti, dobbiamo prepararci al massimo e difendere e attaccare di squadra».

CHAMPIONS LEAGUE o SERIE A – «L’obiettivo è sempre andare in fondo sempre ad ogni competizione soprattutto dopo aver vinto lo scudetto l’anno scorso ed essere rimasti tutti insieme».

Exit mobile version