Hanno Detto

De Rossi: «Inter da scudetto? Ha perso pezzi da novanta, sarà dura ripetersi»

Pubblicato

su

Daniele De Rossi si è raccontato in una lunga intervista al settimanale Sportweek: le parole dell’ex centrocampista della Roma

Daniele De Rossi si è raccontato in una lunga intervista al settimanale Sportweek. Queste le parole dell’ex centrocampista della Roma ed ex collaboratore tecnico di Mancini.

TECNICI NUOVI IN SERIE A – «Ci aspettano non solo partite ma anche conferenze stampa pirotecniche. Sono tutti affamati di vittorie o di rivincite, peccato non ci sia Conte, forse il più  agonista di tutti».

POLE SCUDETTO – «La Juve, come lo scorso anno d’altra parte. L’Inter ha perso tre pezzi da novanta, sarà dura ripetersi. Il Milan proseguirà sul solco tracciato. L’Atalanta è la storia più bella del calcio italiano degli ultimi dieci anni, merita di vincere qualcosa. Il Napoli è l’ideale per Spalletti: può sognare. Sarri farà giocare bene la Lazio. E Mourinho può essere una bomba atomica a Roma. Ci sarà da divertirsi».

LE ALTRE – «Sono curioso di vedere la Fiorentina di Italiano. Il Cagliari ha una rosa importante, il Bologna di Sinisa darà fastidio a tutti, Juric riporterà il Torino dove merita. Lo Spezia di Thiago Motta potrebbe stupire».

Exit mobile version