Hanno Detto
De Roon avverte: «Scudetto? Stiamo con i piedi per terra, ma abbiamo dimostrato una cosa»
Il capitano dell’Atalanta De Roon si è espresso sui grandi risultati della Dea di Gasperini: le dichiarazioni in conferenza stampa dopo il successo contro l’Udinese
De Roon si è espresso così dopo Atalanta Udinese, le parole dell’olandese dopo la gara contro l‘Inter di Simone Inzaghi.
OBIETTIVI – «Mi sto ambientando sempre di più e ogni partita sento di crescere. In questa squadra c’è un livello altissimo e il mister sa far sentire tutti importanti. Questo ti spinge a lavorare meglio durante la settimana e ad arrivare sempre pronto in partita. Oggi è andata bene e sono contento, ma so che posso migliorare ancora»
LAVORO – «Essere lì in alto è la dimostrazione che stiamo lavorando bene. Abbiamo fatto un ottobre fantastico, raccogliendo risultati importanti. Però dobbiamo restare con i piedi per terra: puntiamo a migliorare e a stare tra le prime, ma non dobbiamo caricarci di pressioni inutili. Il primo tempo di oggi è un segnale che c’è ancora tanto da crescere. Per lo scudetto? È presto per parlarne, vedremo più avanti dove possiamo arrivare»