Connettiti con noi

Calciomercato Inter

De Pieri conferma il rinnovo con l’Inter: «Tutto fatto, l’esordio in Champions una soddisfazione immensa. Ecco cosa mi ha detto Lautaro prima del mio ingresso»

Inter news 24

Pubblicato

su

De Pieri conferma il rinnovo con l’Inter: le parole del giovane attaccante classe 2006 all’uscita dalla sede nerazzurra

Giacomo De Pieri è l’uomo del momento in casa nerazzurra. Il prodotto della Primavera interista ieri ha trovato il suo esordio tra i professionisti subentrando a Lautaro nella sfida in Champions League contro il Monaco. I dirigenti del mercato Inter si sono subito mossi per blindarlo: nel pomeriggio di oggi il ragazzo, assieme alla propria famiglia e all’agente Beppe Riso, si è infatti recato nella sede dei nerazzurri in Viale della Liberazione per firmare il rinnovo di contratto fino al 2029. All’uscita dalla sede, ha risposto così alle domande dei giornalisti presenti.

RINNOVO FATTO? – «Tutto fatto, tutto a posto. L’esordio in Champions League è una soddisfazione immensa, sono contentissimo di continuare con questa società magnifica».

COSA MI HANNO DETTO I MIEI GENITORI? – «Mamma e papà sono i miei primi sostenitori, sono felicissimi, è una bella soddisfazione anche per loro. Il messaggio più bello me l’hanno mandato loro ieri».

IL MIO OBIETTIVO? – «Continuare su questa strada e dare il meglio per questa maglia».

COSA MI HA DETTO IERI LAUTARO PRIMA DI ENTRARE? – «Di stare tranquillo e di giocare come so fare, mi ha rassicurato molto».

LA MATURITÀ E IL POSTO IN PRIMA SQUADRA DA CONQUISTARE – «Sono due obiettivi che vanno di pari passo, ovviamente è più grande quello di giocare un’altra gara di Champions. E’ un sogno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano