News

De Laurentiis SORRIDE: già fugati tutti i DUBBI su Conte, ribaltata QUELLA voce. Inter avvisata

Pubblicato

su

Un primo bilancio sulla scelta di Aurelio De Laurentiis di affidare la panchina del Napoli ad Antonio Conte. L’Inter è avvisata

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa un primo bilancio sulla scelta di Aurelio De Laurentiis di affidare la panchina del Napoli ad Antonio Conte. L’Inter è avvisata:

IL BILANCIO – «Antonio Conte è sempre lui. L’altra sera, a Torino contro la Juve, Conte ha dimostrato una volta di più di essere un grande allenatoreBravo Aurelio De Laurentiis a credere in Conte, a non fidarsi delle voci su un allenatore in fase calante. Gli è costato un po’ caro, perché Conte sul mercato è esigente, però lo 0-0 di Torino ha detto che il Napoli può correre per lo scudetto, dato il quadro di estrema incertezza. Non c’è una squadra dominante, non ancora. Oggi il Napoli è davanti alla Juve, all’Inter e al Milan, secondo assieme all’Udinese dietro al Torino capolista. E Conte è un cacciatore di campionati: da allenatore ne ha vinti cinque, tre con la Juve e uno con l’Inter in Italia, più la la Premier League conquistata con il Chelsea. Conte sa come si fa e forse qualcuno, all’Italia e all’estero, rimpiange di non averlo preso. Il pacchetto Conte è complesso, contiene malumori e lamentele fisiologiche, ma l’ossessione di questo tecnico per il lavoro e per la vittoria è una garanzia di classifica d’alto livello».

Exit mobile version