Hanno Detto
De Grandis shock: «C’è un’ombra sul KO dell’Inter col Sassuolo, non parlo di biscotto ma manca serietà. Va rispettato il regolamento!»
Il giornalista Stefano De Grandis muove l’accusa nei confronti dell’Inter per l’atteggiamento e per i cambi contro il Sassuolo
Intervenuto dagli studi di Sky Sport, Stefano De Grandis ci va giù pesante commentando Sassuolo Inter, e sottolineando come, a detta sua, sia mancata serietà da parte dei nerazzurri e di Simone Inzaghi, che con i cambi ha influito sulla lotta retrocessione dei neroverdi.
L’OMBRA SULL’INTER – «C’è un’ombra sulla sconfitta dell’Inter, che fa una brutta figura. Non parlo di biscotto eh, parlo di serietà. Vero che puoi fare una turnazione e dare soddisfazione ai giocatori che hanno giocato meno durante il campionato, poi vai sotto perché Dumfries si addormenta, e tu hai il dovere quando fai i cambi di mettere i titolari. I giocatori forti, Calhanoglu… Non va bene far giocare gente che non hai mai fatto giocare tipo Klaassen, Cuadrado, perché devi rispettare le altre squadre. Secondo me per la serietà è una brutta ombra rispetto alla luce immensa che hanno dato i nerazzurri in questa stagione».
REGOLAMENTO – «C’è un regolamento che impone agli allenatori di mettere sempre la formazione migliore. Siamo sicuri erano tutti i cambi migliori? Chiaro che una cosa del genere non si possa dimostrare, ma le squadre che lottano col Sassuolo saranno dispiaciute. Il Sassuolo ha fatto una buona partita, mi è simpatico e mi piace Carnevali, ma non faccio il tifo per nessuno nella lotta alla retrocessione. Un minimo di serietà ci vuole, anche nelle ultime giornate. Sono convinto al 100% che non ci sia nulla di combinato. Così però incidi nella lotta salvezza».