Hanno Detto

De Grandis torna sulla Real Sociedad: «Non capisco la scelta fatta da Inzaghi sui cambi»

Pubblicato

su

Il giornalista Stefano De Grandis ha detto la sua sul cammino delle italiane in Champions, soffermandosi sull’Inter

Intervenuto dagli studi di Sky Sport, Stefano De Grandis si è espresso così sull’Inter di Simone Inzaghi e sul cammino in Champions League delle italiane.

SULLE ITALIANE IN CHAMPIONS – «Per me la fase a gironi si chiude con un sapore amarognolo. Se tu arrivi con 3 squadre al secondo posto, dimostri che sei ancora una volta un po’ comprimario. Questo dimostra che il calcio spagnolo arriva ancora davanti al calcio italiano. L’Inter arriva in finale di Champions League, per quale motivo arriva seconda? Aveva la possibilità di arrivare prima, magari con delle scelte diverse di formazione. La Real è una buona squadra, nei due confronti con l’Inter ha giocato meglio ma è una squadra che ha fatto però anche 0-0 col Salisburgo. E’ giusto che l’Inter pensi che sia più facile vincere lo scudetto ma non è detto che tu non possa vincere lo scudetto giocando con la Real Sociedad con la formazione migliore».

SU SANCHEZ E ARNAUTOVIC – «Sanchez non è un fattore e Arnautovic si è fatto male. I campionati si vincono anche con i ricambi in avanti, il turnover a Lisbona era prevedibile e giustificabile anche perché vincendo a San Siro saresti arrivato primo. Non capisco perché esca Thuram quando entra Lautaro, una coppia che ha incantato in Serie A. E quella era una partita molto importante, col primo posto l’Inter aveva una buona possibilità di arrivare ai quarti. Ora bisogna combattere».

Exit mobile version