Hanno Detto
De Grandis analizza: «Ecco come l’Inter può far male alla Fiorentina, bisognerà tener sotto controllo i nervi»
Il giornalista Stefano De Grandis è intervenuto sulla sfida a distanza tra Inter e Juve e sul match dei nerazzurri contro la Fiorentina
Dagli studi di Sky Sport, Stefano De Grandis parla della sfida a distanza tra Inter e Juve, prima di affrontarsi nello scontro diretto alla prossima giornata di campionato, e del match di domani dei nerazzurri contro la Fiorentina.
SFIDA A DISTANZA – «Saranno da tenere sotto controllo i nervi, perché tu devi vincere e basta per non essere staccato. Se l’Inter arriva a meno 3 il vantaggio psicologico della Juve aumenta nello scontro diretto. Fiorentina avversario ideale per l’Inter, che ti lascia venire e poi riparte come ha fatto in maniera meravigliosa contro la Lazio in Supercoppa. Se la Fiorentina trova la sua giornata migliore è una squadra che ti può fare gol, nella prima parte del campionato ha fatto vedere belle cose. Il loro problema è che giocano con la difesa alta, ti lasciano spazio dietro le spalle. Due come Thuram e Lautaro possono brindare, su questo deve puntare l’Inter».