De Caro: «Inter non una schiacciasassi, per la Champions...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Caro avverte: «Inter non una schiacciasassi, se vuole vincere la Champions deve…»

Pubblicato

su

Il giornalista Andrea De Caro si è espresso sul momento dell’Inter e sulla vittoria dei nerazzurri in Champions League contro lo Sparta Praga

De Caro su La Gazzetta dello sport ha commentato così il momento dell’Inter di Simone Inzaghi, il suo commento dopo la vittoria contro la Sparta Praga.

LE PAROLE – «L’Inter non è in questo momento uno schiacciasassi, la sconfitta in Supercoppa ha lasciato qualche strascico e modificato alcuni iniziali giudizi enfatici, ma alla fine contano le classifiche: Inzaghi può essere in testa al campionato insieme al Napoli se vincerà il recupero di Firenze ed è vicino alla qualificazione diretta in Champions. I conti si faranno a fine stagione, ora l’importante è essere lì. Quel che si può dire già adesso però è che, se si vuole vincere la Champions, serve essere più concreti in avanti»

CHAMPIONS- «L’Inter a Praga contro i non irresistibili avversari dello Sparta avrebbe potuto fare più di un gol chiudendo in anticipo la gara. Un gol annullato a Dumfries e altre occasioni sciupate hanno costretto la squadra a restare all’erta fino all’ultimo, aggrappata al gran gol di Lautaro (quinta rete nelle ultime sette gare, segno che il Toro sta tornando ai suoi livelli: undici i gol stagionali). Ma forse non è un caso che l’Inter non abbia segnato di più visto che questo è il quinto 1-0 nelle ultime cinque gare di Champions, quattro vinte e una persa (con il Leverkusen). Manca un altro piccolo sforzo, un solo punto, in casa col Monaco per essere sicuri della qualificazione diretta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano