Hanno Detto
Davis non ha dubbi: «L’Inter è la squadra più forte, mi piace molto quel giocatore. Come Udinese sogniamo l’Europa e sul paragone tra me e Lukaku rispondo così»
L’attaccante dell’Udinese, Keinan Davis, ha rilasciato alcune dichiarazioni sugli obiettivi stagionali dei friulani e sull’Inter
Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, l’attaccante dell’Udinese, Keinan Davis, ha parlato di quelle che sono le ambizioni del club friulano. Al contempo il calciatore ha parlato della lotta scudetto, identificando nell’Inter la squadra più forte del campionato. La squadra bianconera, che ha sfidato quella nerazzurra appena due turni di campionato fa perdendo per 2 a 3, si trova al momento al quinto posto in classifica con 13 punti, dopo un avvio di stagione decisamente al di sopra delle aspettative.
SULL’INTER E IL SOGNO EUROPA DELL’UDINESE – «L’Inter è senza dubbio la squadra più forte, Calhanoglu mi piace molto. Sogniamo l’Europa? Yes, we can. Tutto è possibile, ma non dobbiamo pensarci».
SE ASSOMIGLIO A LUKAKU? – «Romelu è un attaccante super. A lui mi posso solo ispirare. Forse gli assomiglio nel difendere la palla e girarmi e poi sono mancino anche io. Spero un giorno di raggiungere il suo livello».