News
David Inter, l’esperto di mercato frena e avverte: «C’è anche la Juve, a mio avviso non è una pista calda. Ecco il motivo»
David Inter, l’esperto di mercato frena e avverte: le parole del giornalista Paolo Bargiggia riguardo all’attaccante chi piace ai nerazzurri
Jonathan David è uno dei nomi più caldi per il calciomercato Inter, con i dirigenti nerazzurri che sanno che il reparto offensivo andrà rinnovato dati gli addii già preannunciati di Arnautovic e Correa. Intervistato dalla nostra redazione di InterNews24, il giornalista Paolo Bargiggia è intervenuto sulla questione relativa al futuro dell’attaccante che è in scadenza di contratto col Lille, e sulle cui tracce c’è anche la Juve (oltre ad una serie di club esteri).
DAVID INTER – «L’Inter sta seguendo da un po’ Jonathan David, che non rinnoverà con il Lille, in scadenza di contratto nel 2025 e in Italia c’è anche la Juventus che ci starebbe facendo un pensierino. A mio avviso però non è una pista calda attualmente da seguire, semplicemente per il fatto che siamo ancora alle fasi iniziali del tutto. In seguito valuteremo».
L’INTERVISTA INTEGRALE A BARGIGGIA.