Calciomercato Inter
David Inter, il canadese gela tutti: «Ci sono delle discussioni in corso col Lille. Rinnovo? Non chiudo alcun tipo di porta»
L’attaccante del Lille, Jonathan David, accostato all’Inter e alla Juve, gela tutte le pretendenti con le sue nuove dichiarazioni sul suo futuro
Per mesi il nome di Jonathan David è stato accostato con insistenza al calciomercato Inter e non solo. In Italia anche la Juve era tra i club molto interessati all’acquisto dell’attaccante canadese classe 2000, il quale è in scadenza di contratto a giugno col Lille. Poi si è inserito il Barcellona ed alcuni club della Premier League. Infine, solo di recente, sembra essersi aggiunto alla corsa anche l’Al Nassr. Eppure il diretto interessato, intervistato da La Voix du Nord ha gelato un po’ tutte le squadre interessate al suo acquisto a parametro zero, non chiudendo affatto alla possibilità di rinnovare col club francese nel quale milita attualmente.
DAVID INTER – «Come ha detto in più occasioni il presidente Letang, ci sono delle discussioni in corso. Stiamo parlando e nessuna decisione è stata ancora presa. Non chiudo alcun tipo di porta, è una situazione da 50 e 50».