Calciomercato Inter

David Inter, operazione sostenibile per il club nerazzurro! Bastano quelle due uscite per rendere fattibile l’affare

Pubblicato

su

David Inter, operazione sostenibile per il club nerazzurro! Bastano quelle due uscite per rendere fattibile l’affare. Tutti i dettagli sull’operazione

Cosi calciomercato.com sull’affare che potrebbe portare Jonathan David in nerazzurro, obiettivo del calciomercato Inter:

OPERAZIONE SOSTENIBILE – «Il perché è presto spiegato numeri alla mano, visto che attualmente ci sono in rosa due calciatori in uscita che annualmente costerebbero più di quanto potrebbe costare a bilancio l’operazione David. Parliamo ovviamente di Arnautovic e Correa, il cui peso a bilancio per la stagione in corso è rispettivamente di 7,9 e 14,9 milioni di euro, per un totale di 22,8 milioni di euro.  A meno di sorprese o super offerte non ancora giunte, Joanathan David, che si libererà a zero dal Lille e le sue richieste economiche dovrebbero attestarsi tra i sei e i sette milioni di euro, cui andrebbero ad aggiungersi ovviamente le alte commissioni. Si stima che il costo annuo di David potrebbe aggirarsi tra gli 11 e i 13 milioni di euro, rendendo di fatto l’operazione sostenibile per le casse del club. »

Exit mobile version