Calciomercato Inter
David Inter, l’Inter non molla l’attaccante canadese! Occhio però al Bayern Monaco…
David Inter, l’Inter continua a monitorare l’attaccante del Lille. Il Bayern Monaco sembra voler fare sul serio. Tutti i dettagli
Nonostante la finestra chiusa, il calciomercato Inter continua, con il club nerazzurro sempre forte su tutti i suoi obiettivi da seguire per il prossimo futuro, tra tutti anche l’attaccante canadese del Lille, Jonathan David, che andrà in scadenza nel 2025 e che ha attirato su di se gli occhi di tanti club in giro per l’Europa, come Juve, Barcellona e Bayern Monaco.
🚨🔴 Max Eberl has been following Jonathan #David for several years and has always kept an eye on him, including now at FC Bayern as revealed.
What makes him so interesting for Bayern is that the 24-year-old striker is most likely coming onto the market on a free transfer next… pic.twitter.com/AYDpAH1ize
— Florian Plettenberg (@Plettigoal) November 17, 2024
I bavaresi, come riporta Florian Plettenburg di Sky Sport DE possono essere un’opzione più che concreta. L’intenzione del ds Eberl sarebbe quella di puntare su David, dato anche dalle incertezze sul futuro di Mathys Tel e la possibile necessità di ingaggiare un sostituto per Harry Kane. Sullo sfondo restano comunque i nerazzurri e la Juventus.