Calciomercato Inter

David Inter, l’allenatore del Lille elogia l’obiettivo dei nerazzurri: «È fortissimo. Avete notato tutti la sua più grande qualità»

Pubblicato

su

David Inter, l’allenatore del Lille Bruno Genesio esalta l’obiettivo dei nerazzurri e della Juve alla vigilia della sfida di Champions con i bianconeri

Nel corso della conferenza stampa alla vigilia di Lille Juventus, sfida di Champions League, il tecnico dei francesi Bruno Genesio si è espresso così su Jonathan David, obiettivo del calciomercato Inter ma anche dei bianconeri, che a giugno saluterà la squadra francese liberandosi a parametro zero.

PAROLE – «Jonathan David si allena sui rigori tutti i giorni prima di una partita, spesso senza portiere. La sua forza è che ha il sangue molto freddo. E questa è la qualità più grande. Poter aspettare sette o otto minuti, come nel caso di Lens, per rimanere concentrato sul proprio gesto e ignorare tutte le conseguenze del proprio successo o fallimento. E’ un ragazzo che ha tante qualità, ha grande fiducia. Può perdere due occasioni chiare, ma questo non gli farà dubitare della terza. È fortissimo!».

LA CONFERENZA STAMPA DI GENESIO ALLA VIGILIA DI LILLE JUVE

Exit mobile version