Hanno Detto
D’Aversa sulla lotta scudetto: «Il mercato ci dice che Inter e Juve sono le favorite, ma il Napoli con Conte…»
D’Aversa sulla lotta scudetto: «Il mercato ci dice che Inter e Juve sono le favorite, ma il Napoli con Conte…» Il pensiero dell’allenatore dell’Empoli sulla sfida per il titolo
Archiviate le ultime sfide della pausa Nazionali, il campionato di Serie A sarà pronto a ripartire in questo weekend, che vedrà l’Inter di Inzaghi sfidare la Roma nel match di domenica sera allo Stadio Olimpico. Nerazzurri che ripartiranno da dove si sono fermati, cercando di recuperare più punti possibili al Napoli di Conte, davanti due lunghezze. Sulla lotta accesa per lo scudetto si è espresso cosi anche il tecnico dell’Empoli, Roberto D’Aversa, ai microfoni del Corriere della Sera:
PAROLE- «Per il mercato che hanno fatto le favorite per lo scudetto sono Inter e Juve. Ma il Napoli lotterà fino alla fine. Conte? È il migliore a ricostruire, lo dice la sua storia. Lui non vuole partecipare, vuole vincere. Lo può fare, perché ha una squadra forte e non ha le coppe. Non me ne voglia il mio amico Inzaghi, ma faccio il tifo per Antonio»