Hanno Detto

Darmian: «Vogliamo andare avanti in tutte le competizioni. Su Gosens e Caicedo…»

Pubblicato

su

Matteo Darmian, esterno azzurro dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset riguardo la prima parte di stagione

Matteo Darmian, esterno azzurro dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset riguardo la prima parte di stagione: le sue parole.

STAGIONE – «Sapevamo che gennaio era importante per noi e lo abbiamo superato nel migliore dei modi. Adesso con questa sosta ci stiamo preparando al meglio per un altro mese importantissimo in cui avremo tante sfide difficili. Vogliamo fare del nostro meglio e andare avanti in tutte le competizioni e ci proveremo, a partire dal derby. Quando giochiamo bene ci divertiamo di più anche noi, ma non sempre lo possiamo fare e a volte dobbiamo essere più sporchi».

DERBY – «Sappiamo che il Milan è una squadra fortissima, nell’ultimo anno e mezzo sta facendo benissimo ma noi non siamo da meno e sicuramente lo dimostreremo. Sarebbe una cosa bellissima poter vincere, poi se dovesse arrivare un mio gol sarebbe ancora meglio ma l’importante è che la squadra porti a casa risultati».

VLAHOVIC – «È un gran giocatore, ma sinceramente quello che fanno le altre squadre a noi non ci riguarda. Noi dobbiamo pensare a noi stessi».

GOSENS E CAICEDO – «Sono giocatori importanti e forti, l’hanno dimostrato in questi anni. La società sicuramente sa quello che deve fare, noi dobbiamo pensare solo al campo. Se dovessero arrivare, ben venga».

Exit mobile version