Darmian a Sky: «Le partite non sono mai scontate»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Darmian a Sky: «Le partite non sono mai scontate, bravi a indirizzarla. Più di una squadra non molla, ma vogliamo continuare così»

Pubblicato

su

Il difensore dell’Inter, Matteo Darmian, ha voluto dire la sua dopo la vittoria ottenuta in campionato contro il Lecce: le sue parole

Intervenuto nel corso del postpartita di Lecce Inter, Matteo Darmian ha commentato così il successo ottenuto dai nerazzurri nella sfida valevole per il 22° turno del campionato di Serie A. Queste le dichiarazioni del difensore ai microfoni di Sky Sport.

CHE IMPORTANZA HA QUESTA PARTITA PER NOI? – «Siamo scesi in campo con la giusta voglia e attenzione, abbiamo fatto capire fin da subito cosa volevamo. Le partite sembrano scontate ma in Serie A e in generale non c’è nessuna partita scontata. Siamo stati bravi a indirizzarla nel migliore dei modi e portarla a casa. Importante per il nostro percorso al di là di cosa succede sugli altri campi».

CHE CONTROINDICAZIONI HA DOVER INSEGUIRE UNA SQUADRA CHE CORRE COSÌ? – «Sappiamo che dobbiamo essere sempre sul pezzo e tenere alta la concentrazione, c’è più di una squadra che non molla e noi vogliamo continuare come stiamo facendo, che stiamo facendo molto bene. Mancano ancora diverse partite però cercheremo di stare più in alto possibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano