Hanno Detto
Darmian a Sky: «Arsenal avversario di qualità, sappiamo come giocano bene a calcio. Domani vogliamo dimostrare una cosa»
L’esterno dell’Inter, Matteo Darmian, alla vigilia del prestigioso impegno di Champions League contro l’Arsenal, si è espresso così
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport alla vigilia di Inter Arsenal, la sfida del quarto turno del nuovo format della Champions League che andrà in scena domani sera a San Siro, Matteo Darmian ha spiegato cosa dovrà fare la squadra nerazzurra contro la compagine inglese.
SUL MATCH DI DOMANI – «Abbiamo fatto in quest’ultimo periodo dei buoni risultati vogliamo continuare così fino alla sosta. Sappiamo che è una partita importante quanto difficile, contro un avversario di qualità. Vogliamo fare bene davanti ai nostri tifosi e portare a casa la vittoria».
SE MI ASPETTO UNA SFIDA SIMILE A QUELLA CONTRO IL CITY? – «Non lo so, sappiamo quanto sono forti e come giocano bene a calcio, Hanno giocatori di grandissima qualità e dobbiamo stare molto attenti. Anche noi siamo consapevoli di essere una buona squadre e vogliamo dimostrarlo domani».