Connettiti con noi

Hanno Detto

Darmian a Mediaset: «Un pareggio non deve minare le nostre certezze, col Bayern faremo una partita importante»

Inter news 24

Pubblicato

su

Il difensore dell’Inter, Matteo Darmian, ha analizzato così il pareggio ottenuto ieri in campionato contro il Parma: le sue parole

Intervenuto nel corso del postpartita di Parma Inter di ieri, il difensore nerazzurro Matteo Darmian ha parlato così ai microfoni di Sport Mediaset.

COSA È SUCCESSO TRA PRIMO E SECONDO TEMPO? – «È difficile dirlo. Ogni partita è difficile, il Parma è un’ottima squadra. L’avevamo indirizzata, poi loro son stati bravi a rientrare in partita e noi un po’ meno. Dobbiamo guardare quanto fatto di positivo e negativo, lavorarci sopra e andare avanti rimanendo positivi. Un pareggio non deve minare le nostre certezze. Ora prepareremo la sfida importante contro il Bayern, faremo sicuramente una partita importante».

SE ABBIAMO ACCUMULATO LE TOSSINE MENTALI E FISICHE DEL DERBY E DELLE TROPPE PARTITE? – «Sì, le partite sono tante ma quando giochi nell’Inter le ambizioni sono alte e vogliamo portare avanti tutte le competizioni in ugual maniera. C’è rammarico per non aver portato a casa i tre punti, ma ora ci rimetteremo sotto a lavorare per concludere la stagione nel migliore dei modi».

COME SI RESETTA IN VISTA DEL BAYERN? – «Il Bayern al di là degli infortuni è molto forte e attrezzata per vincere tutto, servirà una partita di grande attenzione, spirito e sacrificio, consapevoli comunque della nostra forza. In questi pochi giorni che abbiamo sicuramente la prepareremo nel migliore dei modi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano